Salumi cotti

Una selezione di gusti sopraffini

Prodotti tipici sapientemente lavorati fino alla delicata fase della cottura, che conferisce l’aroma e la morbidezza caratteristici. Il tutto nel rispetto delle ricette originali Fumagalli, per ottenere salumi di qualità eccellente e dal sapore pieno ed equilibrato, ideali da consumare sia come aperitivo che come sfizioso secondo piatto.

Salumi cotti affettati

I sapori decisi e tradizionali dei salumi cotti Fumagalli, già affettati per moltiplicare le occasioni di consumo. Per un trionfo in tavola più pratico da servire e gustare.

Salame cotto

Una miscela di carne, sale e spezie, tra cui l’aglio, per restituire il meglio della tradizione lombarda, il salame cotto Fumagalli è pronto per essere gustato in fette sottili e più spesse grazie al pratico formato in vaschetta.

Borsotto

Tagli scelti di suino, con l’aggiunta di sale e altre spezie, sono gli ingredienti essenziali del Borsotto Fumagalli, un salume di qualità. Dal gusto morbido e delicato, confezionato in sottovuoto.

Zampone precotto sopraffino

La tradizione culinaria lombarda incontra una filiera virtuosa e attenta, per ottenere un prodotto dal sapore autentico, insaccato nella classica pelle della zampa del maiale: lo zampone precotto sopraffino Fumagalli.

Cotechino precotto sopraffino

La qualità di un grande classico, ideale per scaldare le sere d’inverno accompagnato con lenticchie o puré di patate. Il cotechino precotto sopraffino Fumagalli dona calore a prima vista.

Mortadella di fegato cotta

Tipica specialità lombarda delle province di Como, Mantova e Pavia, la mortadella di fegato o fidighèlla cotta Fumagalli, dal sapore dolce-aromatico, nasce dal connubio di fegato di suino con altri carni miste di maiale.

Porchetta

Il gusto autentico di un prodotto artigianale, dalla consistenza tenera e compatta, avvolto in uno strato di cotenna sapientemente arrostita al forno. La porchetta Fumagalli sa essere irresistibile ad ogni morso.

Coppa cotta

La cottura lenta e l’aromatizzazione naturale regalano al palato il piacere di un sapore delicato, un profumo inconfondibile e una consistenza davvero morbida; la coppa cotta Fumagalli è da provare anche piccante, per un pizzico di gusto in più.