Il Prosciutto Crudo

Fette di eccellenza italiana

Assaggiare il prosciutto crudo Fumagalli è un po’ come fare un tuffo in un’Italia antica e genuina, legata a una tradizione produttiva tramandata da generazioni.
Dal crudo di Parma al San Daniele, passando per la linea Bio e quella 100% italiana, Fumagalli applica sapienti rituali di lavorazione e stagionatura che si sublimano in ogni piatto… e sotto il palato.

Prosciutti Crudi affettati

L’alta qualità del prosciutto crudo di filiera Fumagalli comodamente affettato e disposto fetta dopo fetta nelle apposite vaschette, comode ovunque ci si trovi.

Prosciutto Crudo
di Parma DOP

Tutta la dolcezza e il gusto di un crudo che è patrimonio italiano, stagionato a Langhirano da materie prime Fumagalli sotto il controllo diretto del Consorzio di Parma.

Prosciutto Crudo
di San Daniele DOP

La tipica stagionatura, il profumo intenso, la marezzatura e il retrogusto marcato rivelano subito che è il San Daniele, uno dei prosciutti crudi più noti e apprezzati.

Prosciutto Crudo
100% italiano

Il crudo Fumagalli da filiera rigorosamente italiana, secondo norme produttive più stringenti di quelle imposte dalla CE.

Prosciutto Crudo Bio

Delizioso e di alta qualità perché sfoggia il logo bio dell’UE. Il Crudo Bio Fumagalli garantisce una grande soddisfazione al palato e una sicurezza al 100%.

Culatta di San Lorenzo

Un’eccellenza della grande salumeria italiana tipica del parmense, ricca di sapore e stagionata con cura.

Prosciutto Crudo
della tradizione

Una selezione di prosciutti crudi ideali per ogni occasione di consumo, firmati dalla qualità Fumagalli.