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LA FORZA DELLA FUMAGALLI SALUMI RISIEDE NEL RIMANERE DOPO OLTRE 100 ANNI UN’AZIENDA DI FAMIGLIA, ANCORATA A VALORI VERI COME L’ETICA E IL RISPETTO DELLE PERSONE E DEI COLLABORATORI, CON I QUALI CONDIVIDIAMO IL NOSTRO DNA PIÙ PROFONDO. IL NOSTRO MODO DI ESSERE AZIENDA.
“È necessario ricordare che il valore di questa azienda non sono né i muri né i macchinari,
ma le persone che vi operano…”
Arnaldo Fumagalli (Fondatore – Fumagalli Salumi)
POSIZIONE APERTE:
Siamo alla ricerca di un RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE CONTABILITA’ e BILANCIO che, a diretto riporto della Direzione aziendale, avrà la responsabilità di garantire una corretta gestione amministrativo/contabile della società ed il coordinamento di 3 risorse.
La risorsa, in particolare, si occuperà delle seguenti attività:
- Assicurare tutti gli adempimenti di contabilità generale nel rispetto dei principi contabili e delle procedure interne
- Assicurare tutti gli adempimenti fiscali e la redazione delle dichiarazioni fiscali e doganali secondo le normative vigenti
- Supervisionare attività di tesoreria quali pagamenti/incassi, gestione del credito, contabilità bancaria e riconciliazioni
- Gestire pratiche burocratiche (Enti, Fisco, Bandi)
- Mantenere e coordinare i rapporti con il collegio sindacale
- Supportare le strutture interne su tematiche fiscali e amministrative
- Supportare il top management attraverso analisi periodiche e reporting finanziario/gestionale
- Monitorare gli aggiornamenti fiscali, tributari e previdenziali
Requisiti:
- Diploma di ragioneria e/o laurea ad indirizzo economico
- Esperienza di almeno 10 anni maturata nel ruolo presso aziende produttive mediamente strutturate
- Capacità di utilizzo del Pacchetto Office, in particolare Excel (livello avanzato)
- Gradita conoscenza software gestionale Panthera
- Gradita esperienza, anche minima, nell’elaborazione di buste paga e relativi adempimenti contributivi
Soft Skills:
- Comprovate capacità di pianificazione, organizzazione e gestione dei propri collaboratori
- Ottime capacità di analisi e problem solving
- Precisione e metodicità
- Propositività
- Ottime doti comunicative e predisposizione al lavoro in team
OFFERTA CONTRATTUALE: tempo indeterminato full time – orario di lavoro 08.00/12.00-13.00/17.00. L’inserimento è previsto per maggio 2022.
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Rispondendo al responsabile del reparto manutenzione, si occuperà del corretto funzionamento di macchinari produttivi ed impianti aziendali. In particolare, la risorsa si occuperà di:
- Manutenzione ordinaria (preventiva) con interventi periodici pianificati
- Manutenzione straordinaria (correttiva) con interventi su chiamata per diagnosi e/o riparazionidi guasti, al fine di garantire il celere ripristino delle attività produttive
- Attività di assistenza al fine di assicurare il normale ed efficiente svolgimento delle lavorazioni
di stabilimento
Orario di lavoro: a giornata incluso sabato mattina – è richiesta la disponibilità a coprire turni di reperibilità; una volta al mese sono anche previsti, in giornata festiva, rapide verifiche circa il costante corretto funzionamento dei macchinari.
REQUISITI:
- Diploma ad indirizzo tecnico, meccanico o elettrico; esperienza almeno decennale nel ruolo; capacità di utilizzo macchinari da officina (torni, frese, attrezzi per saldature, ecc.).
- Ottime doti di problem solving, capacità di analisi e rapidità di intervento.
- Affidabile ed abituato a lavorare sia in team che in autonomia.
- Automunito e residente nelle vicinanze della sede di lavoro.
- Costituirà titolo preferenziale possedere il patentino per la conduzione di impianti termici.
OFFERTA CONTRATTUALE: tempo indeterminato; la retribuzione sarà commisurata ad esperienza e capacità.
SEDE DI LAVORO: immediate vicinanze di Como.
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Sei un/una giovane laureato/a in Comunicazione e Marketing? Sei appassionato di Social Media? Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nell’ufficio Marketing e Comunicazione, alla quale fornire un percorso formativo finalizzato ad acquisire conoscenze e competenze per supportare il responsabile di funzione in ambito: digital & social marketing – comunicazione – e-commerce.
REQUISITI:
- Ottime capacità comunicative
- Forte passione per il marketing digitale e l’e-commerce
- Fantasia e proattività
- Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)
- Disponibilità full time 8.00-12.00/13.00-17.00
OFFERTA CONTRATTUALE: stage con finalità assunzione a tempo indeterminato
SEDE DI LAVORO: Tavernerio (Co)