La Mortadella

Una bontà perfetta per conquistare i sensi

Che si chiami Gloria o Bologna, la mortadella Fumagalli è così, ti pervade grazie al suo gusto e all’incantevole profumo. Da filiera controllata e Bio e in tre varianti IGP, ogni Mortadella Fumagalli è leggera, digeribile e con una speziatura equilibrata.

Mortadella affettata

Per una merenda fugace e sfiziosa o per portarsi la bontà e il profumo della mortadella Fumagalli ovunque, il pratico formato che nobilita in un attimo panini o piatti irresistibili.

Mortadella Gloria IGP

Da materie prime di alta qualità, la Mortadella Gloria IGP è un insaccato cotto dal profumo intenso, leggermente speziato. Il suo sapore è pieno e ben equilibrato, grazie alla presenza di pezzetti di grasso che le conferiscono una piacevole dolcezza.

Mortadella Matilde IGP

Nelle varianti con o senza pistacchio, la mortadella Matilde IGP Fumagalli ha profumo intenso, leggermente speziato. Per la sua preparazione vengono impiegati solo tagli nobili di suino e il suo gusto è tipico e delicato. Una qualità garantita dal disciplinare di produzione.

Mortadella Bologna IGP

La mortadella Bologna IGP è di colore rosa e il suo sapore è pieno e ben equilibrato grazie alla presenza di pezzetti di grasso. Una volta tagliata, la superficie si presenta vellutata e di colore rosa vivo uniforme.

Mortadella Lariana

Tutta la bontà di un salume della tradizione locale, preparato con materie prime di qualità. Merito di un processo produttivo controllato e garantito in ogni step. La mortadella lariana Fumagalli è leggera e altamente digeribile, dal gusto delicato e dal profumo inconfondibile.

Mortadella Bio

Direttamente dalla filiera biologica di proprietà, la mortadella Bio Fumagalli è speciale perché priva di allergizzanti, glutine e lattosio. Prodotta senza la somministrazione alcuna di antibiotici, soffice, morbida e delicata, è uno squisito risultato del benessere animale.