La Pancetta

La qualità di cui andare orgogliosi

Genuina, morbida, golosa. La pancetta Fumagalli narra al palato una storia antica ma al passo con i tempi, grazie a una filiera virtuosa ed evoluta, sempre pronta a offrire la migliore qualità nel rispetto della tipicità dei salumi italiani. Prova le gustose varianti di un salume d’eccellenza, ricavate da carne 100% italiana, da assaporare in tutta la loro prelibatezza.

Pancette affettate

Formati ideali per fare la differenza nei piatti di tutti i giorni così come durante le ricorrenze o occasioni particolari, le pancette affettate Fumagalli sono da sperimentare in mille pietanze differenti.

Pancetta cotta

L’incontro tra tradizione e innovazione sublimato in un salume unico, dalla consistenza morbida. Il gusto delicato ma accattivante e il leggerissimo profumo di affumicato rendono la pancetta cotta Fumagalli un piacere irresistibile.

Pancette tese

Fette morbide e spiccatamente appetitose, caratterizzate dalla tipica alternanza di strati rosso vivo e bianco rosato. Le pancette tese Fumagalli sono un concentrato unico di profumo e sapore, da assaggiare anche nella variante affumicata o con l’aggiunta di pepe.

Pancette arrotolate

Una lunga stagionatura è fondamentale per ottenere il sapore delicato e l’aroma speziato di un prodotto dolce e gustoso, arrotolato nella tipica forma cilindrica. Da gustare crude, in fette sottili e compatte, le pancette arrotolate Fumagalli sono ideale da servire nei taglieri di salumi con l’accompagnamento di prodotti da forno.

Pancette Bio

La Pancetta Bio Fumagalli è fatta solo con carne suine da allevamenti italiani ed è priva di glutine e lattosio. Il suo sapore, delicato e appetitoso, frutto di un eccellente metodo di filiera, è perfetto per la preparazione di sughi e pietanza saporite.