I valori al centro

L’etichetta etica è un modo di essere, il nostro modo di essere azienda.
Un concetto parte integrante del DNA Fumagalli nato in occasione di Expo 2015 e sintetizzato da un logo espressione dei temi e dei valori in cui crediamo; una precisa mission e un impegno che continuano nel tempo nel segno della massima trasparenza, con voi.

Etichetta etica è condividere con voi le news
e gli argomenti che ci stanno a cuore

News

Progetto gabbie aperte

Il 27 giugno abbiamo presenziato a Bruxelles all’evento organizzato da Compassion in World Farming (associazione no profit che protegge il benessere degli animali allevati a scopo alimentare), dove abbiamo presentato il progetto gabbie aperte che Fumagalli porta avanti con orgoglio negli ultimi anni. Quello che ha spinto l’azienda a voler concentrare l’attenzione su questa buona pratica è stata la volontà di permettere alle scrofe di manifestare i loro comportamenti naturali.
L’evento è stata l’occasione di condividere con importanti player del settore agroalimentare gli obiettivi raggiunti nel corso del 2018 in materia di benessere animale.